venerdì 16 marzo 2012

PRONTA PER LA PARTENZA..!!!!




Wow..meno due giorni e si parte..che dirvi, fino a lunedi 26 non ci saro e non posso postare ricette..mi dispiace un sacco..ma appena torno mi rifaccio promesso :) vi starete chiedendo "dove va..? o magari..chi se ne frega!!" ehehe vabbe ve lo dico lo stesso xke sono contenta, vado  a fare la crociera sul nilo!! il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa, fino a sette giorni fa neanche io sapevo nulla e mi ha mandato in crisi!! xke di solito io inizio un mese prima a preparare la mia lista di cosa portare ahaha lo so sono esagerata!...questa e la terza volta che si torna in egitto! comunque io ci sono fino a oggi..domani finisco di preparare la mia super valigia..e dico super perche sembra che devo partire per un mese ehehe vabbe ma si sa noi donne siamo cosi... "esagerate" dobbiamo sempre portarci dietro tutto l armadio..10 paia di scarpe eheh e se non ci sta tutto?entriamo in paranoia.. no dai..!! mi sono anche trattenuta,perche il mio ragazzo mi ha detto "non superare i 15kg..che tanto non ti serve tanta roba,e poi stiamo via una settimana" vabbe con questo vi saluto... ciao ciao ;)

1 commento: